Via Appia Monterosso, 53 - 35031 Abano Terme (PD)
[get-social-1]

News

Le novità dell'edilizia

Nel settore edile padovano Carraro Franco ad Abano Terme (PD) è un punto di riferimento per l’acquisto di materiale per l’edilizia, ferramenta, colori ed utensileria. Siamo anche un punto di raccolta e smaltimento inerti, oltre che un valido servizio di noleggio mezzi. In sintesi possiamo offrirti un servizio completo!

Mancava solo questa pagina News, un piccolo omaggio per te e tutti i nostri clienti. Con le nostre news sarai sempre al corrente delle novità del mercato, delle nuove promozioni in magazzino, dei macchinari all’avanguardia. Ti terremo costantemente aggiornato per rendere più facile il tuo lavoro. Restiamo in contatto!

11 Settembre 2023

Rinnovo parco macchine operatrici

Tra il 2022 e il 2023, abbiamo rinnovato il nostro parco mezzi, per adeguare tutte le macchine operatrici a nostra disposizione alle normative vigenti in campo sostenibilità.

Leggi tutto
16 Maggio 2023

Vendita casette in legno

Acquista le nostre nuove casette in legno! Pratiche e funzionali, puoi utilizzarle come magazzino per i tuoi attrezzi da lavoro, che qui saranno ben organizzati e al coperto.

Leggi tutto
16 Maggio 2023

Nuovo camion con gru

Noleggia un camion con gru per eseguire la rimozione di manti di copertura, e per il posizionamento in quota di tegole in cemento e coppi.

Leggi tutto
20 Dicembre 2021

Modifica orari mese di dicembre

Cararro Franco resterà chiuso nelle giornate della vigilia di Natale e di Capodanno e il weekend dopo la Befana, l'ultimo ponte per ripartire ancora più determinati per uno straordinario 2022!

Leggi tutto
23 Luglio 2021

Carraro Franco: orari agosto 2021

Dopo una stagione faticosa ci prenderemo anche noi qualche giorno di relax: controlla le modifiche agli orari di luglio-agosto!

Leggi tutto
Chiamaci Ora